I NUOVI SERVIZI ONLINE DI CASSAZIONE.NET
SU CASSAZIONE.NET DA OGGI È DISPONIBILE LA PIATTAFORMA DI SERVIZI PER I PROFESSIONISTI E PER LE IMPRESE
Su Cassazione.net, in collaborazione con Lextel S.p.A., è da oggi disponibile una piattaforma per i professionisti e per le imprese con molteplici servizi di visure telematiche basate sull’accesso online alle principali banche dati della P.A.
In particolare sono disponibili le banche dati di InfoCamere, società consortile delle Camere di Commercio; dell'Agenzia del Territorio per quanto concerne Catasto e Ispezioni Ipotecarie; dell’ACI per l'accesso ai dati del Pubblico Registro Automobilistico e di Crif Business per l’ottenimento di report aziendali.
Le informazioni sono messe a disposizione in tempo reale con un’unica iscrizione gratuita e a condizioni economiche davvero vantaggiose.
I servizi si rivolgono ai Professionisti, agli enti, ai privati, alle imprese, agli istituti bancari, alle agenzie di informazione, ai centri di studio: in pratica a tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio i propri partner, trovarne di nuovi, approfondire la conoscenza dei mercati potenziali e di quelli su cui operano già.
Entrati nella piattaforma, dopo aver cliccato sulla voce “Iscriviti” presente nel box in alto a destra, inserire i propri dati, l’indirizzo di posta elettronica e scegliere una propria “Username”. L'iscrizione è gratuita, senza impegno e senza spese di mantenimento, si effettua una sola volta e serve a registrare tutti i dati necessari alla fatturazione.
(N.B. I dati di accesso al sito di Cassazione.net non sono collegati alla piattaforma servizi. Per accedere alla piattaforma è necessario effettuare una registrazione specifica)
I servizi sono fruibili con il sistema del conto ricaricabile a scalare. Il conto viene aggiornato ogni volta che si esegue un versamento (accredito) o un’operazione di consultazione (addebito). Sul sito è presente il listino dettagliato di tutti i servizi e prodotti con i relativi costi.
Una volta confermata l’iscrizione quindi si può creare il proprio “conto prepagato” cliccando sulla voce “Modulo di versamento” e indicando l'importo e le modalità del versamento.
La cifra che si può versare sul proprio conto è libera e la fattura di ogni versamento sarà inviata all’indirizzo e-mail indicato all’atto dell’iscrizione. La filosofia è unire alla qualità l’attenzione per il risparmio: si paga solo il servizio che viene utilizzato realmente, non un euro di più per i costi di gestione.
I versamenti possono essere effettuati tramite:
- Carta di credito
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Assegno bancario non trasferibile
L’invio della copia per fax o e-mail dei pagamenti effettuati con bonifico/bollettino consente l’accredito della somma in tempi molto brevi.
Scarica la brochure informativa
COLLEGATI ALLA PIATTAFORMA
|
Customer Care: Visure e Altri Servizi: |
Lunedì - Venerdì 9:00-13:30 e 14:30-20:00 |
| Tel.: 06 4547581 |
| Fax: 06 45475870 |
| Email: cassazionenet@visura.it |
|
|